Prima di Domani, il piddino Furfaro scorda i poliziotti feriti: "Con gli studenti si parla"

Prima di Domani, il piddino Furfaro scorda i poliziotti feriti: Con gli studenti si parla
Liberoquotidiano.it INTERNO

Esponente di spicco e fedelissimo di Elly Schlein - 27 agenti feriti non bastano. Si torna a parlare degli scontri avvenuti alla Sapienza di Roma alla vigilia, le violenze dei collettivi pro-Palestina, le violenze nel nome dell'odio contro Israele. Sugli scontri e sui 27 feriti, per inciso, Schlein non ha speso una parola: nessuna condanna, nessuna solidarietà, niente di niente (proprio come Giuseppe Conte). (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Eppure, gran parte dell'intellighenzia progressista continua a puntare il dito contro i poliziotti "manganellatori", il tutto nel silenzio tombale di Elly Schlein che non ha speso una parola in solidarietà degli agenti o per condannare i violenti. (Liberoquotidiano.it)

"Proprio ieri ho avuto un incontro con le studentesse e gli studenti in Commissione della Regione Lazio e ho sottolineato come lo scenario attuale necessitasse di una presa di posizione e di una chiarezza che potesse dare ai fatti la giusta gravità. (Fanpage.it)

A volte si tratta di notizie fortemente esagerate, a volte di fake news, come nel caso delle ormai note manganellate agli studenti minorenni di Pisa dovute, secondo la versione diffusa dagli agenti, alla necessità di impedire ai ragazzi di avvicinarsi alla Sinagoga. (il manifesto)

Scontri alle proteste degli studenti, Bersani a La7: “Meloni? Si preoccupasse di altre manifestazioni che sono contro la Costituzione”

“Non mi piace questo clima da manganello e l’esibizione di forza nei confronti degli studenti – dice il dem Arturo Scotto – Chiedono la pace in Medio Oriente e bisogna saperci parlare”. Valter Mazzetti, sindacalista di polizia, è nero di rabbia. (Nicola Porro)

Un vero peccato, anche perché il Requiem «Stringeranno nei pugni una cometa», in prima esecuzione romana, era un evento molto atteso, sia per il grande interesse che suscita da tempo il lavoro di Silvia Colasanti, una delle compositrici italiane più originali e interessanti della sua generazione, sia per la partecipazione della poetessa Mariangela Gualtieri, autrice dei testi nonché voce recitante. (il manifesto)

“La Meloni deve curarsi di altre manifestazioni che sono contro la Costituzione. Non è proprio il caso di accendere delle micce“. (Il Fatto Quotidiano)