Bossoli a Stacchio e Zancan Zigliotto: "Sì a pene certe"

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VICENZA. Per il presidente degli industriali Giuseppe Ziliotto, «le minacce arrivate, sotto forma di proiettili, a Roberto Zancan e a Graziano Stacchio rappresentano un'intimidazione di sapore mafioso inconcepibile e inaccettabile». Secondo una nota ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' questo il macabro avvertimento giunto davanti all'abitazione di Roberto Zancan, il gioielliere di Ponte di Nanto (Vicenza) che il 3 febbraio scorso aveva subito un tentativo di rapina. Uno dei ... (Quotidiano.net)

Con la verve spesso geniale e tutta italiana, tesa anche a sdrammatizzare, ormai la chiamano “Carpaneda Dakar”, con chiaro riferimento ad esotici tragitti accidentati e pericolosi. (Vicenzareport)

Una minaccia fatta nel modo più classico: due proiettili dentro una busta lasciati sulla soglia della porta. (Vicenza Report)

E’ un questione molto dolente quella che prende in esame una recente iniziativa del Gruppo consiliare di Vicenza del Movimento 5 Stelle. (Vicenzareport)

Confcommercio Vicenza sta raccogliendo firme per richiedere più sicurezza. (Vicenzareport)

“Più facile e più bello!”: questo è il motto che il direttore generale della Fiera di Vicenza, Corrado Facco, usa per sintetizzare Move!, l’evento fieristico di metà marzo dedicato al turismo... (Vicenzareport)