“Proiettili per gioielliere e benzinaio, un gesto vigliacco e mafioso”

Imola Oggi INTERNO

“Chi ha messo i proiettili nella busta destinata al benzinaio Graziano Stacchio e al gioielliere Roberto Zancan, si è macchiato di un gesto mafioso e vigliacco. Lo Stato non deve darla vinta ai criminali, e deve al più presto assicurare alla giustizia la banda di ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Vicenza, 23 febbraio 2015 - Due proiettili, chiusi in una busta. E' questo il macabro avvertimento giunto davanti all'abitazione di Roberto Zancan, il gioielliere di Ponte di Nanto (Vicenza) che il 3 febbraio scorso aveva subito un tentativo di rapina. (Quotidiano.net)

“Più facile e più bello!”: questo è il motto che il direttore generale della Fiera di Vicenza, Corrado Facco, usa per sintetizzare Move!, l’evento fieristico di metà marzo dedicato al turismo... (Vicenzareport)

Una minaccia fatta nel modo più classico: due proiettili dentro una busta lasciati sulla soglia della porta. (Vicenza Report)

Confcommercio Vicenza sta raccogliendo firme per richiedere più sicurezza. (Vicenzareport)

E’ un questione molto dolente quella che prende in esame una recente iniziativa del Gruppo consiliare di Vicenza del Movimento 5 Stelle. (Vicenzareport)

Parliamo di una... (Vicenzareport)