Rapinatore ucciso: proiettili a orafo

Corriere della Sera INTERNO

19:43 (ANSA) - VICENZA - "Stacchio e Zancan non sono dispiaciuti per il bandito morto, noi sì". E' il messaggio recapitato ieri sera a casa dell'orafo Zancan a Nanto assieme a due proiettili per pistola. Il messaggio è stato composto utilizzando titoli di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

E’ un questione molto dolente quella che prende in esame una recente iniziativa del Gruppo consiliare di Vicenza del Movimento 5 Stelle. (Vicenzareport)

“Più facile e più bello!”: questo è il motto che il direttore generale della Fiera di Vicenza, Corrado Facco, usa per sintetizzare Move!, l’evento fieristico di metà marzo dedicato al turismo... (Vicenzareport)

Vicenza, 23 febbraio 2015 - Due proiettili, chiusi in una busta. Uno dei ... (Quotidiano.net)

Una minaccia fatta nel modo più classico: due proiettili dentro una busta lasciati sulla soglia della porta. (Vicenza Report)

In effetti non c’è giorno in cui non si debba dar conto di furti, rapine, aggressioni, che avvengono in modo... (Vicenzareport)

Con la verve spesso geniale e tutta italiana, tesa anche a sdrammatizzare, ormai la chiamano “Carpaneda Dakar”, con chiaro riferimento ad esotici tragitti accidentati e pericolosi. (Vicenzareport)