Bandito ucciso nella rapina, busta con proiettili per Zancan e Stacchio

Il Mattino INTERNO

Una busta chiusa contenente due proiettili per arma corta è stata lasciata ieri sera davanti all'abitazione di Roberto Zancan, il gioielliere di Ponte di Nanto che il 3 febbraio aveva subito un tentativo di rapina, durante la quale uno dei rapinatori era rimasto ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una interrogazione, a firma di Liliana... (Vicenzareport)

E' questo il macabro avvertimento giunto davanti all'abitazione di Roberto Zancan, il gioielliere di Ponte di Nanto (Vicenza) che il 3 febbraio scorso aveva subito un tentativo di rapina. Vicenza, 23 febbraio 2015 - Due proiettili, chiusi in una busta. (Quotidiano.net)

“Più facile e più bello!”: questo è il motto che il direttore generale della Fiera di Vicenza, Corrado Facco, usa per sintetizzare Move!, l’evento fieristico di metà marzo dedicato al turismo... (Vicenzareport)

Con la verve spesso geniale e tutta italiana, tesa anche a sdrammatizzare, ormai la chiamano “Carpaneda Dakar”, con chiaro riferimento ad esotici tragitti accidentati e pericolosi. (Vicenzareport)

In effetti non c’è giorno in cui non si debba dar conto di furti, rapine, aggressioni, che avvengono in modo... (Vicenzareport)

È quanto si è visto recapitare Roberto Zancan, il gioielliere di Ponte di Nanto che lo scorso 3 febbraio aveva subito un tentativo di rapina durante il quale ... (Vicenza Report)