Roma, vittoria di testa: Cristante stende l'Udinese al 95', De Rossi a -4 dal Bologna

Roma, vittoria di testa: Cristante stende l'Udinese al 95', De Rossi a -4 dal Bologna
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cosa avrà pensato un difensore campione del mondo e Pallone d’oro come Fabio Cannavaro, da martedì alla guida dell’Udinese, nel vedere lo scempio combinato da Joao Ferreira che al quarto minuto, e ultimo, di recupero spedisce in corner un cross sul quale aveva almeno due scelte a disposizione? Eppure questo errore condanna l’Udinese, esattamente come a Verona, alla sconfitta nel recupero che la Roma porta a casa conquistando tre punti fondamentali per la corsa alla Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida valevole per la giornata numero 32 di Serie A si riprendeva dal minuto 72 sul campo dei friulani: i giallorossi sono riusciti a raggiungere la vittoria con un gol di testa del centrocampista giallorosso (che aveva fatto pure assist a Lukaku per il gol dell'1-1), su corner battuto da Paulo Dybala, al 95'. (AS Roma)

Bryan era stato anche il migliore il 16 aprile e ha cancellato il brutto errore di Huijsen (ForzaRoma.info)

Genoa 39 Napoli 49 (Milan News 24)

La Roma la spunta in extremis, ad Udine finisce 1-2: esordio amaro per Cannavaro

UDINESE ROMA SOCIAL – Poteva vincerla chiunque nei 23 minuti di Udine, ma è spuntato Cristante all’ultimo respiro a piazzare il jolly dell’1-2. La Roma sbanca il Bluenergy Stadium capitalizzando al massimo il tempo residuo. (RomaNews)

Sorride alla Roma il recupero del match con l'Udinese, previsto per la trentaduesima giornata ma interrotto al minuto 71 per un malore occorso al difensore giallorosso Ndicka. Dopo un'ottima occasione per parte (Lucca per i bianconeri, Azmoun per i giallorossi), è stata proprio la formazione di De Rossi a spuntarla, grazie a una zuccata di Cristante proprio in zona Cesarini. (Parma Live)

Cala il sipario sui 18 minuti più recupero da giocare di Udinese-Roma, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A che era stato sospeso per il malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (CalcioNapoli1926.it)