UDINESE-ROMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI PER GLI ULTIMI 18 MINUTI DI PARTITA

UDINESE-ROMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI PER GLI ULTIMI 18 MINUTI DI PARTITA
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Alle ore 20:00 "fischio d'inizio" degli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma, partita interotta lo scorso 14 aprile al minuto 72:30 quando Evan Ndicka, difensore dei giallorossi, ha accusato un malore che lo ha portato a dover abbandonare il terreno di gioco. Sarà anche un'occasione speciale per la squadra di casa, visto che è anche l'esordio sulla panchina bianconera per Fabio Cannavaro (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

78' - Dopo una lunga azione, Pellegrini dal limite ci prova al volo di prima: palla in curva. 76' - Gioco fermo dopo un contrasto tra Perez e Azmoun: dopo 2' con i due calciatori a bordocampo si riprende. (Il Romanista)

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. Diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Roma, recupero interrotto per il match della 32a giornata. (Lazio News 24)

Cosa avrà pensato un difensore campione del mondo e Pallone d’oro come Fabio Cannavaro, da martedì alla guida dell’Udinese, nel vedere lo scempio combinato da Joao Ferreira che al quarto minuto, e ultimo, di recupero spedisce in corner un cross sul quale aveva almeno due scelte a disposizione? Eppure questo errore condanna l’Udinese, esattamente come a Verona, alla sconfitta nel recupero che la Roma porta a casa conquistando tre punti fondamentali per la corsa alla Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Udinese-Roma 1-2, gol di Cristante al fotofinish decide il recupero

La sfida valevole per la giornata numero 32 di Serie A si riprendeva dal minuto 72 sul campo dei friulani: i giallorossi sono riusciti a raggiungere la vittoria con un gol di testa del centrocampista giallorosso (che aveva fatto pure assist a Lukaku per il gol dell'1-1), su corner battuto da Paulo Dybala, al 95'. (AS Roma)

La squadre sono tornate in campo oggi per disputare l'ultima porzione della partita interrotta al 72' sul risultato di 1-1 per i gol di Pereyra e Lukaku. Nel mini-match di oggi, l'Udinese si è resa pericolosa all'81' con la conclusione di Lucca deviata da Svilar. (Adnkronos)

La Roma ha vinto 2-1 sul campo dell’Udinese nel recupero del match della 32esima giornata, sospeso domenica 14 aprile per il malore accusato dal giallorosso Evan Ndicka. La squadre sono tornate in campo oggi per disputare l’ultima porzione della partita interrotta al 72′ sul risultato di 1-1 per i gol di Pereyra e Lukaku. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)