25 Aprile, scontri a Milano: un arresto e 9 denunce per aggressione a Brigata ebraica

25 Aprile, scontri a Milano: un arresto e 9 denunce per aggressione a Brigata ebraica
Più informazioni:
Adnkronos INTERNO

Un ragazzo egiziano di 19 anni è stato arrestato per l'aggresisone avvenuta ieri in piazza Duomo contro la Brigata ebraica che sfilava al corteo del 25 Aprile. Per l'assalto avvenuto davanti al Mc Donald's sono otto i giovani indagati, di cui tre minorenni, tutti denunciati per istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale. Reato di cui risponde anche il 19enne arrestato oggi, indagato anche per il porto di un bastone, con cui avrebbe colpito una delle persone addette alla sicurezza della Brigata ebraica. (Adnkronos)

Su altri giornali

Ed è altrettanto grave che all’iniziativa abbia partecipato una Parlamentare della Repubblica, la deputata del Movimento 5 Stelle Stefania Ascari'. A parlare è Valentina Mazzacurati della Lega Modena.'Ricordo, inoltre, che il Movimento 5 Stelle, forza politica cui appartiene l’onorevole Ascari, fa parte della coalizione che sostiene il candidato Sindaco a Modena Mezzetti. (La Pressa)

Le formazioni partigiane sono gruppi armati di antifascisti composti su base volontaria che hanno operato dall’8 settembre 1943 fino alla fine della guerra, nel maggio del 1945. (L'INDIPENDENTE)

INTER TI AMO – Javier Zanetti dopo Inter-Torino ha parlato così ai tifosi presenti in Duomo, da Terrazza 21: «Siamo una grande famiglia, abbiamo vinto un campionato grazie a tutti voi che da sempre ci avete sostenuti! Vi voglio bene, sempre forza Inter sempre sempre sempre sempre! L’Inter si ama sempre. (Inter-News)

Bonan: «Inter sempre dalla stessa direzione! Un momento chiave»

C’era anche Pacifici il 25 aprile a Porta … Dice Riccardo Pacifici, ex presidente della Comunità ebraica romana, che “finalmente smetteremo di dire che gli ebrei sono vittime, che non si difendono, che possono essere colpiti impunemente. (Il Fatto Quotidiano)

Arrestato un ventunenne per gli scontri di Milano. E a Roma diventa un caso la contestazione al giornalista di La7 David Parenzo. Era tra quelli che hanno aggredito lo spezzone del corteo del 25 Aprile di Sinistra per Israele. (Corriere Milano)

Bonan in collegamento con piazza Duomo nel giorno dei festeggiamenti per lo scudetto, ha parlato della stagione dei nerazzurri e del momento chiave, come la finale di Champions League persa contro il Manchester City e non solo. (Inter-News)