FOTO e VIDEO - Trigoria: differenziato per Lukaku e Ndicka. Domani mattina la partenza per Udine

FOTO e VIDEO - Trigoria: differenziato per Lukaku e Ndicka. Domani mattina la partenza per Udine
LAROMA24 SPORT

Vigilia di campionato per la Roma , che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l' Udinese . I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. I giallorossi partiranno alla volta di Udine domani mattina. Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport (D. M.) – Evan N’Dicka è idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. E’ il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine (Pagine Romaniste)

Buone notizie in casa Roma. Dopo giorni di assoluto riposo successi al malore accusato contro l'Udinese, Evan N'Dicka ha avuto il via libera tanto atteso. Ieri infatti si è sottoposto alla visita d’idoneità presso la clinica villa Stuart Fifa medical center. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo per Evan Ndicka. Passato lo spavento dopo Udine, il giallorosso è pronto a tornare in campo: ecco quando (RomaNews)

Gol di Pereyra e Lukaku, poi la paura per Ndicka

A Udine, invece, si ripartirà dai gol di Pereyra e Lukaku e dal 72', il minuto in cui l'ivoriano si è accasciato al suolo per un dolore fortissimo al petto. A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Non si sono allenati con il gruppo soltanto Evan Ndicka e Romelu Lukaku: entrambi hanno svolto lavoro differenziato e non saranno convocati per la partita del Bluenergy Stadim. L’attaccante belga però proverà a recuperare per la gara di domenica alle 18 contro il Napoli. (Giallorossi.net)

La Roma è pronta per tornare ad Udine. Dopo la sconfitta rimediata contro il Bologna, De Rossi ha voglia di riscatto, desideroso di acquisire quelli che sarebbero 3 punti fondamentali per la rincorsa Champions League. (Il Romanista)