Serie A, Genoa-Lazio 0-1: al Ferraris decide la rete di Luis Alberto

Pagine Romaniste INTERNO

La Lazio batte per 0-1 il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris nel match valido per la 33esima giornata di Serie A. A decidere la sfida è uno degli uomini più discussi in casa biancoceleste: Luis Alberto, che nei giorni scorsi aveva annunciato di non voler più far parte del progetto Lazio il prossimo anno. La squadra di Tudor sale così a 52 punti in attesa delle altre gare. Il Genoa resta fermo a quota 39. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

“Il primo tempo eravamo troppo pensierosi, nel secondo tempo invece abbiamo fatto solo noi la partita, abbiamo accelerato. Sui trequartisti il commento è come per tutta la squadra, l’hanno sentita più nel primo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo, oltre ai tiri poco pericolosi di Retegui e Felipe Anderson, la grande occasione capita in pieno recupero a Ekuban, che sceglie di calciare invece di servire il meglio piazzato Gudmundsson, ma non trova la porta, sfiorando solo il secondo palo con una conclusione a incrociare. (la Repubblica)

Genoa - Lazio, le Cardopagelle: Rivincita Luis, Kamada decisivo, Taty innocuo

Mandas 6 Un paio di passaggi con i piedi da brividi, qualche lancio invece da applausi, un po’ di fortuna sul diagonale di Ekuban. Forza ragazzo, il coraggio nelle uscite non ti manca e stai accumulando esperienza, forza! Marusic 7 Oggi convincente in entrambe le fasi e su entrambe le fasce. (Solo la Lazio)

La Lazio ci spera, Patric: "Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù" (TUTTO mercato WEB)

Siete felici di questa vittoria? Di seguito le sue dichiarazioni: (Lazialita)