Milan-Inter, la vigilia è agli antipodi: solo cinquanta tifosi a Milanello e clima ad alta tensione

L'Interista SPORT

Milan-Inter, la vigilia è agli antipodi: solo cinquanta tifosi a Milanello e clima ad alta tensione Una cinquantina di tifosi in tutto, forse anche meno. Sono questi i numeri dei supporters rossoneri che si sono presentati alla vigilia del derby a Milanello per provare ad incitare e dare un contributo al Milan prima della sfida che vale una stagione contro l'Inter. Numeri che, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, stonano col clima di festa e i duemila tifosi presenti quest'oggi ad Appiano Gentile (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

12.06 - Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)

– Il grande giorno è arrivato. Questa sera alle 20.45, alla “Scala del calcio” di San Siro (match in diretta in esclusiva su Dazn e Zona Dazn) vai in scena il derby Milan-Inter. (Quotidiano Sportivo)

Milan-Inter 1-2, il tabellino della partita della 33ª giornata di Serie CAMPIONI IN FACCIA! – La casistica più bella di sempre diventa realtà: l’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella nel derby contro il Milan! Una partita che entra nella storia della Serie A e della stracittadina, la sesta aggiudicata di fila per un dominio infinito. (Inter-News)

Milan-Inter, inizia l’avvicinamento vero e proprio! I passaggi

(Adnkronos) - Stefano Pioli potrebbe stravolgere l'undici iniziale in vista del derby in programma questa sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Inter nel derby di stasera (ore 20.45) ha a disposizione il primo match point scudetto: Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro dopo la squalifica, l'unico dubbio riguarda la fascia destra, dove Darmian è nettamente favorito su Dumfries. (Sky Sport)

Mancano sette ore al derby Milan-Inter, ma il conto alla rovescia è già iniziato. E da tempo. Ad Appiano Gentile però sta procedendo il programma di giornata, che porterà poi la squadra di Inzaghi allo stadio. (Inter-News)