TMW Radio - Ponciroli: "C’è Chukwueze in buona condizione e non so perché non giochi mai"

TMW Radio - Ponciroli: C’è Chukwueze in buona condizione e non so perché non giochi mai
Milan News SPORT

Ponciroli: "C’è Chukwueze in buona condizione e non so perché non giochi mai" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Ci racconti la serata dello scudetto nerazzurro? “È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. I tifosi dell’Inter già all’arrivo allo stadio erano certi di vincere e celebrare il titolo, mentre i tifosi del Milan sono arrivati allo stadio con la sensazione di non poter vincere. (Milan News)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro (Tutto Napoli)

Uno di questi è opera di DAZN: da oggi, per gli abbonati della piattaforma, è infatti disponibile 'Interstellar', un film documentario che raccogli i momenti più significativi della stagione dei nerazzurri che (a cinque giornate dal termine del campionato) si è conclusa con la vittoria finale dello scudetto dopo l'aritmetica certezza arrivata dopo la vittoria del derby contro il Milan di lunedì. (Fcinternews.it)

Brambati rifà i calcoli sulla marcia scudetto, dopo che l’Inter ha vinto l’ennesimo derby col Milan e stravinto il suo ventesimo scudetto. (Inter-News)

Fuori dalle coppe europee e dagli Europei: pioggia fredda per i tifosi

Un documentario sullo Scudetto. (Calciomercato.com)

Marotta sul mercato: «Siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio». L’annuncio del dirigente nerazzurro A margine dell’evento Il Foglio torna a San Siro, Beppe Marotta, AD dei nerazzurri, ha fatto il punto sul mercato della prossima estate. (Juventus News 24)

Ennesimo polverone all’interno del mondo del calcio, che lascia tutti senza parole. Le coppe europee e gli Europei sono a forte rischio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)