Elon Musk sostiene le offerte presidenziali di Kanye West

Must Review ECONOMIA

“Sono stato minacciato come uomo nero nel Partito Democratico.

La scorsa settimana, Kanye West ha annunciato che lo è in corsa per il presidente – con il “pieno supporto” del suo caro amico, Elon Musk.

Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita.

Minacciandoli al punto in cui quest’uomo bianco può dire a un uomo nero se non voti per me, non sei nero “, ha detto. (Must Review)

La notizia riportata su altri media

Ha infatti recentemente presentato la nuova XC40 Recharge, esattamente il modello con cui sfiderà il marchio statunitense non appena uscirà nel Vecchio Continente la Model Y. (AutoMotoriNews)

Tesla 3 in arrivo in India ‘presto’. Tesla 3 arriverà presto in IndiaTesla. Rispondendo a un tweet su un aggiornamento sul lancio di Tesla 3 in India, Musk ha condiviso un’entusiasmante informazione che è motivo sufficiente per cui tutti gli appassionati di auto del paese possano essere entusiasti. (Must Review)

Fatti&Storie. Il quarantanovenne imprenditore Elon Musk, fondatore della casa automobilistica Tesla, ha superato il quasi novantenne Warren Buffett nella classifica dei più ricchi del mondo, "Bloomberg Billionaires". (Metro)

Da lì i dubbi delle persone sono spariti ma ad oggi sembra che Elon Musk abbia fatto un passo indietro. Ma anche un grande personaggio ha appoggiato Kanye in quest’avventura: Elon Musk. (Lavika Web Magazine)

anche i modelli del Gruppo PSA e cioè le Peugeot 208 e 2008 oltre alla Opel Corsa e che hanno superato a giugno per numero di unità vendute due modelli stabilmente in classificata come la Nissan Leaf e la Hyundai Kona. (Il Sole 24 ORE)

Cresce tanto da averlo portato ormai stabilmente nella classifica dei più ricchi al mondo, aggiornata costantemente nel Bloomberg Billionaires Index. La new economy che supera la old Con un quinto delle azioni Tesla e un patrimonio di circa 70,5 miliardi di dollari, Elon Musk, con la sua «new» economy, ha lasciato indietro la «old» economy di Buffett. (Corriere della Sera)