Welcome back America, il turismo si riorganizza

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Pressing condotto in primis dalle compagnie aeree, in testa Delta e naturalmente Iata, secondo cui la mancanza di dettagli avrebbe “ostacolato la pianificazione operativa delle compagnie aeree e la fiducia dei passeggeri”

Welcome back America,. il turismo si riorganizza. . . . . . . Bentornata America, welcome back.

Julia Simpson, presidente e ceo del Wttc, ha dichiarato: «È una grande notizia che gli Stati Uniti riapriranno i confini. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

Ad esempio, il Veneto supera la media nazionale e si ferma ad oltre il 63 per cento. Alla fine del 2021 si potranno tirare le somme per capire quale potrà essere la crescita del settore e la velocità della ripartenza nel 2022. (UdineToday)

La nostra campagna di immunizzazione procede spedita e abbiamo tutti i protocolli e le tutele che permettono di viaggiare in sicurezza». Fto: «Il tempo stringe, il governo riapra tutto». . . . . . . Manca ormai una settimana alla scadenza (il 25 ottobre) dell’ultima ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza. (L'Agenzia di Viaggi)

Un’impresa che, più di tutti, porta la firma della nuova presidente Dina Ravera: imprenditrice di carriera, tra l’altro alla guida del Pio Albergo Trivulzio e alla vice presidenza di Task Force Italia, gruppo il cui intento è forgiare una nuova visione del nostro Paese. (L'Agenzia di Viaggi)

Valdata ha un’esperienza ventennale come dmc in Sudan (dal 1999) – destinazione di punta del neonato t.o. Il tour operator ha lanciato il suo sito www. (L'Agenzia di Viaggi)

Ripartenza a ostacoli:. la verità, vi prego, sulle agenzie. Il governo deve rendersi conto che molti segmenti della nostra filiera, dall’incoming al congressuale, sono praticamente fermi da quasi due anni». (L'Agenzia di Viaggi)

A quanto pare, anche l'autunno sarà all'insegna della riscoperta del piacere di viaggiare, dopo un lungo periodo che siamo stati costretti a trascorrere in casa. Viaggi d'autunno, gli italiani ripartono. (SiViaggia)