Noleggiare punta al trade. Tomasi: «Più servizi alle agenzie

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Così Franco Tomasi, managing director di Noleggiare, sottolinea l’esordio dell’azienda di autonoleggio alla recente fiera di Rimini.

Rispetto al trade, inoltre, l’offerta di Noleggiare prevede un’area riservata del sito con assistenza in tempo reale, l’integrazione xml del booking, pricing in advanced booking per le agenzie e tariffe sempre commissionabili

L’impegno di Noleggiare, inoltre, si fa sempre più consistente anche rispetto alla sostenibilità. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Viaggi d'autunno, gli italiani ripartono. La stagione estiva è stata molto positiva, con tantissimi italiani e una buona fetta di stranieri che hanno scelto il nostro Paese per le vacanze. A quanto pare, anche l'autunno sarà all'insegna della riscoperta del piacere di viaggiare, dopo un lungo periodo che siamo stati costretti a trascorrere in casa. (SiViaggia)

Fto: «Il tempo stringe, il governo riapra tutto». . . . . . . Manca ormai una settimana alla scadenza (il 25 ottobre) dell’ultima ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza. «Il Paese ha riavviato i suoi motori ma la ripresa va tutelata consentendo anche al turismo organizzato, che prima della pandemia valeva oltre 13 miliardi, di ricominciare a lavorare», conclude Gattinoni (L'Agenzia di Viaggi)

La media italiana si attesta a quasi il 61 per cento e quella delle altre regioni del Nord Est arriva al 54,5 per cento. Cicloturismo, escursionismo e turismo sportivo, potrebbero essere l’arma vincente per la ripartenza soprattutto dopo i recenti successi sportivi che hanno acceso un potente faro sulla nostra nazione (UdineToday)

Un debutto che la stampa finanziaria non ha esitato a definire “col botto” con il titolo che – nella prima giornata di quotazione – ha chiuso in rialzo del 125%. (L'Agenzia di Viaggi)

Con un’esperienza ventennale nel turismo culturale, mettiamo a disposizione dei viaggiatori la profonda conoscenza di territori, popoli e culture. Il tour operator ha lanciato il suo sito www. (L'Agenzia di Viaggi)

E questo perché la fuoriuscita dal mondo delle agenzie di viaggi di migliaia di addetti significa l’impoverimento professionale di un intero settore, la perdita di esperienze operative preziosissime, oltreché un dramma sociale. (L'Agenzia di Viaggi)