Inter, via i sacrificabili e mercato da 100 milioni: chi farà spazio a chi

Inter, via i sacrificabili e mercato da 100 milioni: chi farà spazio a chi
Tuttosport SPORT

Come finanziare un mercato potenzialmente da 100 milioni senza sacrificare un fresco big campione d’Italia? Vendendo quei giocatori non ritenuti centrali nell’Inter del futuro prossimo. Semplice a dirsi, più complicato a farsi, ma il ds nerazzurro Piero Ausilio , insieme al suo braccio destro Dario Baccin , sono già al lavoro. Certo, come ha evidenziato lo stesso uomo mercato nerazzurro dopo il derby, l’Inter si è già mossa per rinforzare la squadra mettendo le mani su Zielinski e Taremi (entrambi hanno già svolto le visite mediche). (Tuttosport)

Su altre testate

Svelato il destino dell'attaccante argentino, che con ogni probabilità tornerà a Milano la prossima stagione. In casa Inter l'euforia è ai massimi livelli dopo aver messo la parola fine alla corsa Scudetto. (Spazio Inter)

Potrebbe essere davvero un mercato infuocato quello dell'Inter. Oltre alle consuete competizioni nazionali e il nuovo formato della Champions League, infatti, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio l'anno prossimo per partecipare anche al Mondiale per club per il quale si sono qualificati. (L'Interista)

IL TUCU − Per la serie a volte ritornano, occhio a Joaquin Correa. L’argentino, ad oggi zero gol e zero assist al Marsiglia, rischia a fine stagione di tornare all’Inter. Il riscatto di 10 milioni di euro è vincolato alla qualificazione in Champions League della squadra francese. (Inter-News)

Mercato Inter: nodo lista UEFA. Serve spazio per la quinta punta. Bento-Di Gregorio...

Inter, 100 milioni a disposizione per il calciomercato? La strategia è chiara, si pensa già alla prossima stagione. (Spazio Inter)

L’ex giocatore nerazzurro Nicola Ventola ha parlato dell’Inter e del grandissimo gioco imposto da Simone Inzaghi. Poi fa una chiosa sul mercato. (Inter-News)

Due ostacoli per l'Inter nel chiudere il mercato estivo: necessità di fare saldo zero e la necessità di inserire almeno 4 elementi usciti dal proprio settore giovanile per completare la prossima lista UEFA. (Fcinternews.it)