Ferrari: valuta Marchionne come ceo al posto di Felisa

Stadio24.com ECONOMIA

Sergio Marchionne potrebbe mettersi un altro cappello e diventare a breve anche amministratore delegato della Ferrari. L'indiscrezione rilanciata da Bloomberg e non commentata dalla Ferrari, fa leva su due elementi che giocano a favore della discesa in ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

A settembre il manager italo-canadese è pronto a strappare ad Amedeo Felisa anche la poltrona di amministratore delegato, oltre a quella di presidente che già detiene. L'ultimo colpo di spugna all'era Montezemolo. (DiariodelWeb.it)

La vicenda è delicata e, come sempre quando si tratta di Ferrari, sotto il più stretto riserbo. (Omniauto)

Dopo la carica di presidente, nella quale è subentrato a Luca Cordero di Montezemolo lo scorso ottobre, Sergio Marchionne potrebbe diventare anche amministratore delegato di Ferrari. (Automoto.it)

Già Amministratore delegato di Ferrari, oltre che Presidente e Ad del gruppo FCA, Sergio Marchionne potrebbe assumere l'incarico prima che la società di Maranello venga quotata a Wall Street. È stato ... (Stadio24.com)

Il manager italo-canadese, che già ricopre la carica di Presidente del marchio, andrebbe quindi a ricoprire anche la carica esecutiva, ... (Tuttosport)

di Valeria Aiello ... AttualitàNews. (Motori Fanpage)