Lega, Zaia: se salta Venezia deve saltare anche Pontida

L'Indipendenza INTERNO

La Festa dei popoli padani in Riva Sette Martiri non si farà più, dice Flavio Tosi. Si farà, ma non a Venezia, da qualche altra parte nel Veneto, rilancia Roberto Maroni. I militanti un po' ci sperano e po' hanno altre preoccupazioni. (L'Indipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

No, non si fa. Sì, si fa, ma una settimana dopo e con "modalità e contenuti rinnovati" e per ora avvolti nel mistero. (La Prealpina)

Il presidente: stop qui? Allora anche in Lombardia VENEZIA — La Festa dei ... Il presidente: stop qui? Allora anche in Lombardia Dopo la decisione della Lega di annullare l'evento in laguna. (Corriere della Sera)

Il segretario scommette sugli Stati generali che si svolgeranno a Torino Milano, 24 agosto 2012 - Nel fare le pulizie di mezza estate, con la sua energica ramazza, Roberto Maroni ha finito per ... (Il Giorno)

Non tramuterà la Lega in un normale partito, però è ormai evidente che intende tagliare il folclore (almeno nei suoi aspetti meno tollerabili) e immettere più politica. (Italia Oggi)

Milano - La Lega Nord con il nuovo segretario Roberto Maroni ha cancellato rito di rottura dell'ampolla padana che era ormai una tradizione e ha già dato il prossimo appuntamento agli Stati Generali che si terranno 28 e 29 settembre a Torino. (OggiNotizie)

Con i propri simboli, i propri riti e la ... Il neosegretario Roberto Maroni intende imprimere quindi un "nuovo corso" al partito Un'epopea che se ne va. (VeneziaToday)