Gianluca Mancini dedica gol a Mattia Giani e si commuove dopo Roma Milan. Video

Gianluca Mancini dedica gol a Mattia Giani e si commuove dopo Roma Milan. Video
Sky Sport SPORT

Il difensore della Roma segna il gol dell'1-0 contro il Milan all'Olimpico e si commuove, poi mostra una maglia: "Mattia sempre con noi". Mancini ha voluto ricordare Giani, il calciatore del Castelfiorentino morto lo scorso lunedì dopo un attacco cardiaco avuto in campo. Mattia Giani era il fratello di Elia, fidanzato della sorella del numero 23 giallorosso. Nel video la dedica dopo la rete e a seguire le sue parole nel post partita ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - PAGELLE - DE ROSSI (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore si è trovato al posto giusto e ha ribadito in rete un tiro di Pellegrini che era finito sul palo. In quel momento il primo pensiero è andato a Mattia Giani, deceduto domenica dopo un malore accusato in una partita del Castelfiorentino, squadra in cui militava in Eccellenza. (Labaro Viola)

Dopo il primo gol segnato contro il Milan nella gara di Europa League, il centrale difensivo della Roma ha sfoggiato la dedica speciale scritta sulla maglia. Leggi anche: (Skuola.net)

Gianluca Mancini, in occasione del match di Europa League contro il Milan, ha ricordato Mattia Giani. Il calciatore 26enne è morto il 15 aprile scorso dopo aver avuto un arresto cardiaco durante il match di eccellenza tra Lanciotto e Castelfiorentino (LAPRESSE)

Roma, Mancini e la dedica a Mattia Giani

Lo sai, non siamo mai stati di tante parole ma ci bastava uno sguardo per capirci. Sei stato dal primo giorno il mio esempio, con la tua umiltà, il tuo rispetto e la tua bontà. Dopo il grandissimo dolore, anche per Elia Giani, fratello di Mattia, è arrivato il momento di ricordare il loro rapporto, e lo fa attraverso i social. (Toscanagol)

Un parente, un amico e un collega. Era completamente nera e sopra c’era scritto: «Ciao Mattia, per sempre con noi». (Viola News)

La Roma ha centrato l'accesso in semifinale e lo ha fatto ancora grazie a un goal di Gianluca Mancini, settimo goal stagionale e secondo consecutivo contro il Milan. (Tuttocampo)