Francia, si dimette anche il ministro della Giustizia Bayrou. Oggi il nuovo governo

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Perde i primi pezzi l'esecutivo della nascente presidenza Macron. Quello che doveva essere un rimpasto tecnico del governo – un atto più formale che sostanziale dopo le elezioni legislative che hanno segnato il trionfo della formazione del presidente, ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le dimissioni del ministro della Difesa Sylvye Goulard, anche altri due esponenti del MoDem hanno lasciato il loro incarico nell'esecutivo guidato da Edouard Philippe: si tratta del segretario Francois Bayrou (ministro della Giustizia) e di ... (road2sportNews)

(askanews) - Rimpasto di governo per il presidente francese Emmanuel Macron, dopo solo cinque settimane all'Eliseo, con l'ingresso nell'esecutivo di personalità poco note del mondo politico a seguito l'uscita di scena di quattro ... (La Prealpina)

Dopo l'uscita di scena di Sylvie Goulard, che ieri ha abbandonato la guida del ministero della Difesa, oggi è toccato a ... (L'Huffington Post)

Perché già quattro ... Ora si scopre che tanto onesti i ministri che si è scelto non lo sono. (Il Primato Nazionale)

Problemi per Emmanuel Macron in Francia, e per il primo ministro Edouard Philippe. Il MoDem sarebbe oggetto di un'inchiesta preliminare ... (Wall Street Italia)

Gli affaires che lambiscono o colpiscono ogni giorno qualche protagonista politico si intersecano con la destrutturazione del sistema ... (Quotidiano.net)