Open Fiber, la fibra ottica raggiunge Ragusa

FIRSTonline ECONOMIA

L’infrastruttura di Open Fiber può essere infatti definita “a prova di futuro”, proprio perché già da ora in grado di supportare le successive evoluzioni tecnologiche che ci attendono.

Ogni fase è comunque sempre frutto del coordinamento tra Open Fiber e i competenti uffici comunali.

Con un investimento da 8 milioni di euro da parte di Open Fiber, sono partiti i lavori per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica a Ragusa (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Sono infatti partiti i lavori per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica. (askanews) – La fibra ottica di Open Fiber raggiunge Ragusa. (askanews)

Sono infatti partiti i lavori di Open Fiber a Ragusa per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica. (Key4biz)

La rete di Open Fiber ad Avellino e in oltre 30 Comuni dovrà attendere. Cablati solo i comuni di Nusco e Sant'Angelo dei Lombardi. La rete di Open Fiber ad Avellino e 32 Comuni irpini slitta al 2022. (Nuova Irpinia)

Il piano operativo per la realizzazione della nuova rete interamente in fibra ottica abiliterà performance di navigazione elevatissime nelle case e negli uffici della città. La società guidata da Elisabetta Ripa a dicembre aveva siglato una convenzione con il Comune con un investimento di circa 7 milioni di euro. (Il Gazzettino)

Avere una nuova rete in fibra ottica, significa poter usufruire di servizi di navigazione internet più veloci a servizio di tutti. A Rovigo si navigherà fino a 1 Gigabit per secondo con l’FTTH di Open Fiber. (MondoMobileWeb.it)

Economia Ragusa INVESTIMENTO DA 8 MILIONI DI EURO Grandi Opere, la fibra ottica Open Fiber raggiunge Ragusa di Redazione 29 Maggio 2020. Sono partiti i lavori di Open Fiber per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica a Ragusa. (ilSicilia.it)