Diasorin – Titolo a -1,2% in coda al Ftse Mib

Il Cittadino on line ECONOMIA

Mattinata in calo per le azioni Diasorin che, intorno alle 10:30, cedono l’1,2% a 161,7 euro, scivolando in coda al Ftse Mib (+0,4%).

Una performance che potrebbe esprimere prese di profitto dopo il +2,7% di ieri.

Il titolo resta debole da inizio anno con un ribasso complessivo del 4,9% mentre conserva un rialzo a doppia cifra nelle ultime 52 settimane (+38%).

Fonte MarketInsight

(Il Cittadino on line)

La notizia riportata su altri media

Scarica qui il dpcm del 14 gennaio Sci Fino al 15 febbraio "sono chiusi gli impianti nei comprensori sciistici". La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". (Yahoo Finanza)

società energetica. Saras. FTSE MIB. Gruppo attivo nella raffinazione. (Teleborsa) - Ribasso scomposto per la, che esibisce una perdita secca del 2,10% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Per quanto riguarda i titoli di Stato, oggi il Ministero dell’economia ha assegnato titoli per 9,25 miliardi di euro. Rosso dell’1,41% per UniCredit, sempre alle prese con la questione della scelta del nuovo Ceo chiamato a sostituire Jean Pierre Mustier. (TeleNicosia)

Bar Per i bar l'asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". (Yahoo Finanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Giù Piazza Affari con gli altri Listini europei (Di venerdì 15 gennaio 2021) (Teleborsa) – Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, con la presentazione dell’atteso piano anti-crisi da 1.900 miliardi di dollari da parte del neo eletto presidente USA, Joe Biden che non sembra bastare a sollevare il sentiment degli investitori. (Zazoom Blog)