Milano-Sanremo, è l'ora: Corsa dura o Mark Cavendish

Sky.it SPORT

Tra gli addetti ai lavori il pronostico è ristretto a queste due eventualità. A fare eco alle parole di Merckx anche i giudizi di Pozzato, ultimo italiano a vincere la classicissima, e Ivan Basso: "Non bisogna portare i velocisti sul traguardo". (Sky.it)

Su altri giornali

Per 101 edizioni i corridori australiani non erano mai riusciti a vincere la Milano-Sanremo e adesso sono già a due vittorie consecutive. (Cicloweb.it)

Gli australiani ci hanno ... Cavendish in crisi sulle Manie. (corriereweb.net)

Il corridore australiano della Greenedge Cycling Team ha preceduto allo sprint lo svizzero Fabian Cancellara e l'italiano ... (Il Mattino)

Sanremo, 17 marzo 2012 - La Milano - Sanremo parla australiano per il secondo anno consecutivo. Ha vinto a sorpresa Simon Gerrans, beffando sul traguardo un generosissimo Fabian Cancellara. (Quotidiano.net)

Il siciliano: "Azione studiata a tavolino. L'australiano re della Sanremo: "Difficile essere più felice di così". (La Gazzetta dello Sport)

Gli italiani inseguono, ma Nibali può ribaltare le previsioni MILANO - E' la corsa più lunga, più pazza e imprevedibile. Favorito il campione del mondo Cavendish. (NotiziarioItaliano.IT)