Mangiare troppe patate non fa bene: aumenta il rischio di pressione alta

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Mangiare troppe patate non fa bene: consumarne in quantità eccessive potrebbe aumentare il rischio di pressione alta. Uno studio ha individuato un legame tra eccessivo consumo di patate e rischio ipertensione. La ricerca è stata condotta dall'ospedale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Siete tanto golosi delle patate? Se la risposta è si dovete sapere che purtroppo se mangiare almeno quattro volte alla settimana questo non fa altro che aumentare il rischio di pressione alta.E'questo quanto sostenuto da un gruppo di ricercatori della ... (News Italiane)

Chan ... Troppe patate nel piatto e aumenta il rischio di pressione alta: uno studio individua infatti un legame tra eccessivo consumo di patate e rischio ipertensione. (Giornale di Sicilia)

Che correlazione c'è tra patate e ipertensione? Le patate sono buone, economiche, saziano e si prestano ad essere utilizzate in tante ricette insieme a diversi ingredienti. Attenzione però a non eccedere nel consumo di questi tuberi. (greenMe.it)

I ricercatori hano preso in esame la ... Patate Una ricerca condotta dalla Brigham and Women e la Harvard T.H. (News24web)

Questo, almeno, è quanto rilevato da una ricerca condotta dall'ospedale Brigham and Women e dalla Harvard T.H. (Solo News)

Uno studio ha rivelato uno stretto legame tra eccessivo consumo di patate e rischio ipertensione. Chan School of Public Health a Boston e pubblicata sul British Medical Journal. (Telenord)