Sondaggio, scissione Pd? “Il nuovo partito potrebbe contare tra l'8 e il 10,5%”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È quanto emerge dai sondaggi commissionati a Tecnè e Ipr dal programma "Porta a Porta" dopo l'assemblea Nazionale e lo scontro tra sinistra ed ex premier. la maggioranza degli elettori dem è contrario alla scissione e comunque, al 60%, ridarebbe a ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. (TargatoCn.it)

Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. (Rai News)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. (Corriere della Sera)

Nessuna scissione ma una sana liberazione. E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. (Il Fatto Quotidiano)

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)