Il Perugia rallenta con il Vicenza, il Bologna va ancora ko

PianetAzzurro SPORT

Nella 4.a giornata di serie B la squadra di Camplone conquista, in rimonta, un punto che vale ancora la vetta solitaria della classifica. Non ne approfitta la Ternana che fa 0-0 a Brescia. Cinquina del Frosinone a Lanciano. Si aspettava una gara discesa, ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altre testate

Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. E' stato ... (Calciomercato.com)

Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. Gli umbri rimangono comunque ancora soli in vetta alla classifica di B, con 10 punti. (La Nazione)

É un Real Vicenza strepitoso quello che esce dal Brianteo con tre punti conquistati in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. (Vicenzareport)

Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. Dal dischetto Taddei non ... (Calciomercato.com)

Cacciatori diminuiti di 3mila unità. (Umbria24)

Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. Importantissimo pareggio per il Vicenza di Giovanni Lopez che blocca sul 2 a 2 la capolista Perugia. (Voci di Sport)