Intervista a Romano Reggiani, il (nuovo?) giovane Stefano Accorsi nella serie “1993”

In molti lo ricorderanno per la sua partecipazione nella fiction di successo “Una grande famiglia 3” dove interpretava Nicolò, e ultimamente per il ruolo del giovane Adriano nella serie Mediaset “Tutti insieme all'improvviso”. Ma gli impegni ... (Instante)

La notizia riportata su altri media

In questa seconda stagione Pastore dovrà decidere da che parte stare: se continuare a inseguire i responsabili della sua malattia o se, invece, iniziare a guardare ... (Televisionando)

ROMA – Debutta stasera alle 21.15 su Sky Atlantic Hd e Sky Cinema Uno Hd, con i primi due episodi, la serie “1993”, produzione originale Sky sequel di “1992” e come la prima ideata e interpretata da Stefano Accorsi, realizzata da Wildside. (Corriere Nazionale)

Ma per riuscirci dovrà superare i ... (road2sportNews)

Nasce sempre da un'idea di Stefano Accorsi 1993, sequel della serie tv 1992 che così tanto successo ha avuto a livello internazionale (ad acquistarla sono stati circa un centinaio di paesi). (SilhouetteDonna)

È solo l'ultima trovata ... Non lui in persona, naturalmente. (Panorama)

Due anni fa, 1992 La serie ha raccontato gli anni della rivoluzione politica, sociale ed economica dell'Italia. Il sequel, 1993 La serie racconterà invece la prosecuzione della rivoluzione in un clima politico e sociale di terrore. (Peoplexpress.it)