Emiliano tende la mano a Renzi «Non costringerci a uscire dal Pd»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

L'intervento con maggiore disponibilità alla ricucitura con Renzi è arrivato dal suo acerrimo rivale Michele Emiliano. Un discorso acceso nei toni ma aperto nella sostanza. Molto più di quanto — dal palco del teatro Vittoria di Roma — abbiano fatto ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se viene meno è chiaro che in molti si ... (Il Gazzettino)

Fermiamoci ma poi dobbiamo ripartire». Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... (Corriere della Sera)

Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. (TargatoCn.it)

Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... (Rai News)