Verso Juventus-Milan, Gazzetta: "Pioli con le punte titolari e Musah terzino"

Verso Juventus-Milan, Gazzetta: Pioli con le punte titolari e Musah terzino
Milan News SPORT

Verso Juventus-Milan, Gazzetta: "Pioli con le punte titolari e Musah terzino" In vista di Juventus-Milan di domani alle 18 a Torino, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in merito alla probabile formazione rossonera: "Pioli con le punte titolari e Musah terzino. In mezzo al campo Adli e Reijnders". In attacco, spazio ai "soliti quattro", vale a dire Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri, nel match valevole per la 33a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Juve-Milan, Stefano Pioli ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini: toccherà a Musah e Florenzi Con Calabria e Theo Hernandez squalificati, toccherà ad Alessandro Florenzi presidiare la corsia sinistra mentre a destra Musah ha vinto il ballottaggio con Terracciano. (Milan News 24)

Povero Diavolo, i conti non tornano. Questa difesa è un punto debole

Davide Bartesaghi, ma anche Jan-Carlo Simic. (Pianeta Milan)

Questo pomeriggio la Juventus ospiterà il Milan all'Allianz Stadium. Questo pomeriggio tardo andrà in scena a Torino Juventus-Milan. (SpazioJ)

È quello che è successo al Milan piantatosi sui pedali dopo le sette vittorie consecutive tra campionato e coppa: un pareggio, tre sconfitte e otto reti subite in quattro gare. 0-1 con la Roma in Europa League, 3-3 contro il Sassuolo, 1-2 nel ritorno con i giallorossi e stesso risultato contro l’Inter. (Quotidiano Sportivo)