Nuovo digitale terrestre | bonus Tv e decoder inutilizzati

Zazoom Blog ECONOMIA

Rivoluzionetv e: le risorse Il governo ha messo a disposizione ad ogni famiglia con parametri .... Tokyonoise : Nuovo singolo digitale per Onitsuka Chihiro - Dissi__Dente : 'un nuovo disegno che, tramite una combinazione di disinformazione politica e scientifica, vuole rendere incandesce… - AvvMennillo : Bonus tv, 50 euro per passare al nuovo digitale terrestre (interessa una famiglia su due) - AvvMennillo : Bonus tv, 50 euro per passare al nuovo digitale terrestre (interessa una famiglia su due) - bfavellato : Non mancare all'evento dedicato ai Partner: '2020 IBM Ecosystem Summit - L'ecosistema vincente per le storie di dom… -

Rivoluzione digitale terrestre, bonus tv e decoder inutilizzati: le risorse Il governo ha messo a disposizione ad ogni famiglia con parametri . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Come funziona il bonus tv e a chi spetta. Può accedere al bonus tv chi acquista, entro la fine del 2022, un televisore o un decoder compatibili con la nuova tecnologia. Per aiutare i cittadini in questo passaggio il governo ha predisposto anche uno speciale bonus tv, con incentivi previsti per chi deve acquistare i nuovi apparecchi e ha un reddito Isee inferiore ai 20mila euro. (Fanpage.it)

Bonus tv, cos’è? La data da tenere a mente è quella del primo luglio 2022. (L'Occhio)

Chi ha comprato un televisore tra il 2017 e il 2018, per esempio, dovrebbe già essere in grado di ricevere il segnale con la propria tv. 2 ' di lettura. Bonus tv: l’incentivo per l’acquisto di televisori e decoder adatti DVB T2 disponibile fino al 2022. (The Wam)

Pe. 50 euro per passare al nuovo digitale terrestre entro il 2022 - Noovyis : (Bonus tv, come ottenerlo? (Zazoom Blog)

Bonus TV – Decoder di nuova generazione. Il “Bonus TV”, con valore fino a 50 euro, è un’agevolazione per l’acquisto di TV e decoder idonei alla ricezione di programmi televisivi con i nuovi standard trasmissivi (DVBT-2/HEVC) che diventeranno operativi a partire dal 2022, nonché per l’acquisto di decoder per la ricezione satellitare. (Improntaunika.it)

Prima della pausa estiva il Mise ha interpellato gli stessi operatori sulla necessità di ricordare ai telespettatori la scadenza del passaggio al nuovo sistema e sull’esistenza dei bonus per cambiare tv e decoder. (Metropolitan Magazine )