Giro d'Italia 2015: 13a tappa a Modolo, Aru in maglia rosa

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La tredicesima tappa del Giro d'Italia 2015, frazione considerata di trasferimento e dedicata ai velocisti, ha riservato non poche sorprese. Sul traguardo di Jesolo Sacha Modolo ha battuto i connazionali Giacomo Nizzolo (Trek Factory) ed Elia Viviani (Team Sky). Il ciclista di Castelfranco Veneto, alla sua... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 21 mag. Il 32enne belga ex campione del mondo ha vinto sul Monte Berico precedendo di 3" la maglia rosa Alberto Contador (Tinkoff) ... (Yahoo Eurosport IT)

Alberto Contador (Lapresse) ... Il Pistolero ha aumentato il vantaggio su Aru dopo la dodicesima tappa vinta: "Fabio era in difficoltà, ma bettere Gilbert era impossibile. (Quotidiano.net)

VICENZA Il giro d'Italia arriva in Veneto e nella prima delle quattro frazioni nel suo territorio offre un grandissimo spettacolo tra i colli Euganei e quelli vicentini con l'arrivo al Santuario di Monte Berico dove trionfa Philippe Gilbert, belga, specialista di queste ... (Corriere della Sera)

Invece il 24enne capitano dell'Astana è stato costretto a giocare in difesa e alla fine ha addirittura accusato - tra distacchi reali e abbuoni - 14" di ritardo dal sempre ... Doveva essere la giornata del sardo per puntare alla maglia rosa di Contador. (La Stampa)

Il 25enne corridore russo della Katusha – già vincitore del Giro di Romandia – si è imposto dopo i 153 km da Forlì a Imola, caratterizzati da una pioggia battente che non ha risparmiato i protagonisti. (Sportevai.it)

Una vittoria griffata quella di Philippe Gilbert a Vicenza, una rasoiata di alta classe la sua sullo strappo finale del Monte Berico. (FIRSTonline)