Tutti i volti di Augusto Reina: l'imprenditore, lo sportivo, il saronnese (le foto)

ilSaronno ECONOMIA

Chi ha avuto modo di conoscere o più semplice di parlare con Augusto Reina, numero uno dell’Illva e patron del Disaronno, ne avrà un ricordo indelebile.

Ne parlava con semplicità come dati di fatto che confermavano le sue intuizioni.

Tutti i volti di Augusto Reina: l’imprenditore, lo sportivo, il saronnese (le.... SARONNO – Un sorriso franco, gli occhi attenti e intensi e la voce profonda che dava sempre del lei. (ilSaronno)

La notizia riportata su altri media

"Così Augusto Reina ci ha lasciato, ma verranno portati avanti dalla famiglia Reina e dal Management, la passione per questo lavoro, lo spirito innovativo così come il coraggio e l’ottimismo verso il futuro", conclude la nota della holding. (Adnkronos)

Azienda familiare e italiana. "La nostra è un'azienda familiare e italiana" ha scritto lui stesso sul sito della società. E' morto ieri Augusto Reina, patron dell'Amaretto di Saronno. (Tiscali.it)

Un uomo poliedrico, amante del proprio lavoro come della musica classica, dell’arte contemporanea, del volo a vela e del calcio dilettantistico. La famiglia ha chiesto non inviare fiori, ma di preferire una donazione ad Agres Onlus ASD (Bonifico Bancario IBAN IT38G0306909606100000065661). (ilSaronno)

Reina li aveva aiutati nel valutare l’acquisto di cantine (e vigneti) in Francia e in Spagna. Il Lutto Disaronno, è morto Augusto Reina, patron dell’amaretto di Massimiliano Jattoni Dall’Asén. I cinesi gli avevano costruito questo castello stile Loira francese. (Corriere della Sera)

Reina ha sempre creduto nei giovani: sotto la sua guida la Caronnese ha sviluppato il suo vivaio raggiungendo importanti riconoscimenti a livello regionale e anche nazionale. (Azzurra TV)

Reina si è recato diverse volte in Cina e al Chateau e tutti i dirigenti cinesi ne ricordano con piacere la competenza e la simpatia “anche a tavola”. Situato nell’ex capitale della dinastia Qin, Xiangyang, il Chateau Reina è il sesto castello aperto da Changyu, la più antica e importante azienda vinicola cinese. (ilSaronno)