"Spero di guarire, vorrei rivedere la Tour Eiffeil", Celine Dion torna a parlare della sua malattia

Spero di guarire, vorrei rivedere la Tour Eiffeil, Celine Dion torna a parlare della sua malattia

È un'intervista commovente, vera e molto sentita quella che Celine Dion ha rilasciato a Vogue Francia, dove torna a parlare della sua malattia rara che in pochi anni l'ha letteralmente trasformata, impedendogli prima di cantare e ora arrivando a temere per la sua vita. Le parole commoventi " Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. Per come la vedo io, ho due scelte. O mi alleno come un atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa, ascolto le mie canzoni, sto davanti allo specchio e canto per me. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Céline Dion non si arrende, lo ha fatto capire forte e chiaro in queste lunghe stagioni in cui ha dovuto mettere uno stop a tutti i suoi impegni professionali a causa della malattia che l'ha colpita - la sindrome della persona rigida di cui ha parlato pubblicamente nel 2022 - e lo ha ribadito a Vogue France, edizione transalpina della celebre rivista di moda che l'ha scelta come cover star del numero di maggio, a breve in edicola. (Sky Tg24 )

La famosissima cantante canadese, che ha raggiunto la fama internazionale con la canzone ‘My Heart Will Go On’, colonna sonora del film ‘Titanic’, è tornata a parlare della rarissima malattia che l’ha colpita da qualche anno. (Gossip News)

Finché nel novembre 2023 era tornata in pubblico per assistere a una partita di hockey su ghiaccio con i tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13, avuti da Charles Angélil. (Vanity Fair Italia)

Celine Dion parla della malattia: “Devo imparare a conviverci”

Celine Dion parla della sindrome della persona rigida Celine Dion parla della sindrome della persona rigida (Virgilio Notizie)

A dirlo è Celine Dion, che si è confessato a cuore aperto a Vogue Francia e ha parlato della sindrome rara che l'ha colpita da qualche anno, la Sindrome della Persona Rigida. Per come la vedo io, ho due scelte. (Adnkronos)

La cantante torna con una cover su Vogue: "Sto bene, ma c'è ancora tanto lavoro da fare" Dopo il ritorno a sorpresa durante i Grammy 2024, Céline Dion è protagonista dell'edizione francese di Vogue a cui ha concesso una lunga intervista, nella quale parla anche della sua malattia. (Mediaset Infinity)