Celine Dion e la malattia, 'nulla mi fermerà'

Celine Dion e la malattia, 'nulla mi fermerà'

"Ho questa malattia e devo conviverci". Celine Dion torna a parlare della Spr, la sindrome della persona rigida, in un'intervista a Vogue France. Il male le è stato diagnosticato nel 2022 e nei mesi successivi è stata costretta a premere il tasto pausa sui suoi impegni musicali. "All'inizio mi chiedevo, perché a me? Perché è successo? Che cosa ho fatto? È colpa mia?", dice. "La vita non ti dà risposte - continua - devi imparare a viverla. (La Nuova Venezia)

Su altri media

O mi alleno come un atleta e lavoro duro, oppure stacco la spina ed è finita, rimango a casa, ascolto le mie canzoni, sto davanti allo specchio e canto per me. Ho scelto di lavorare con tutto il mio corpo e tutta la mia anima, dalla testa ai piedi, con un team medico. (ilmessaggero.it)

Finché nel novembre 2023 era tornata in pubblico per assistere a una partita di hockey su ghiaccio con i tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13, avuti da Charles Angélil. (Vanity Fair Italia)

I fan sono in apprensione da tempo e in questi giorni la 56enne ha deciso di rompere il silenzio e parlare in modo onesto e diretto di questa nuova e difficile fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

Céline Dion: "Non posso sconfiggere la malattia, spero in un miracolo". Foto e video

La 55enne soffre della Sindrome della Persona Rigida ormai da alcuni anni La famosissima cantante canadese, che ha raggiunto la fama internazionale con la canzone ‘My Heart Will Go On’, colonna sonora del film ‘Titanic’, è tornata a parlare della rarissima malattia che l’ha colpita da qualche anno. (Gossip News)

Ho scelto di lavorare con tutto il mio corpo e tutta la mia anima, dalla testa ai piedi, con un team medico. "Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La scoperta del disturbo raro che le impedisce di muoversi – guarda Céline Dion torna a parlare della sua malattia, che l’ha costretta a lasciare temporaneamente il palco. La cantante, affetta da un raro disturbo neurologico noto come “sindrome della persona rigida”, si racconta a Vogue France. (OGGI)