Boksic esorta la Juventus a ingaggiare gratuitamente la stella del Real Madrid e fa un pronostico a Vlahovic

Boksic esorta la Juventus a ingaggiare gratuitamente la stella del Real Madrid e fa un pronostico a Vlahovic
Football Italia SPORT

Ex Juventus L'attaccante Alen Boksic esorta la Vecchia Signora a ingaggiare Luka Modric a parametro zero Real Madrid e crede che Dusan Vlahovic possa diventare forte quanto Erling Haaland dato che segnare gol in Serie A è "più difficile" che in Premier League. L'ex attaccante della Juventus Boksic ritiene che la Juventus dovrebbe ingaggiare il suo connazionale Modric a parametro zero a giugno. Il contratto della stella croata scade a giugno 2024 e deve ancora trovare un nuovo accordo con la squadra di Carlo Ancelotti (Football Italia)

Su altri media

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Alen Boksic, ex attaccante della Juventus, ha consigliato al club bianconero di assicurarsi Luka Modric, in scadenza col Real Madrid: “Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve. (Tutto Juve)

Lunga intervista di Alen Boksic ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante di Lazio e Juventus ha commentato la semifinale di Coppa Italia tra le due squadre andata in scena martedì sera: si è detto contento per i bianconeri, ma allo stesso tempo dispiaciuto per Tudor e per i suoi ragazzi che hanno quasi sfiorato l'impresa. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Juventus, Alen Boksic, ha parlato anche di Dusan Vlahovic: "È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Firenze Viola)

Boksic: "Juventus, prendi Modric: ha ancora due anni di calcio al alto livello nelle gambe"

Sulla stagione dei bianconeri è intervenuto un ex giocatore della Vecchia Signora: consiglio a Giuntoli che farebbe impazzire i tifosi. (SpazioJ)

"Dalla Juve, invece, ci si aspetta sempre di più: la Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione dei bianconeri. Invece quest’anno la corsa è finita a febbraio, nello scontro diretto con l’Inter. (Fcinternews.it)

Alla Gazzetta: «Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club. Sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe» (IlNapolista)