IL PARERE - Boksic: "Juve, prendi Modric! La Coppa Italia non salverebbe la stagione"

IL PARERE - Boksic: Juve, prendi Modric! La Coppa Italia non salverebbe la stagione
Napoli Magazine SPORT

Alen Boksic, ex attaccante della Juve e della Lazio, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito alla stagione dei bianconeri: "“Ci si aspetta sempre di più: la Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione dei bianconeri. Dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine. Invece quest’anno la corsa è finita a febbraio, nello scontro diretto con l’Inter. Da quel momento ho visto troppe partite non da Juve. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Su Chiesa: "Mi ricorda il papà, un attaccante che ho sfidato tante volte e del quale ero innamorato. (Firenze Viola)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, così Alen Boksic ha parlato della situazione in casa Juve. Ecco un estratto: COSA PENSA DI VLAHOVIC – «È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Juventus News 24)

Non so se Luka lascerà a scadenza il Real, dove già in questa stagione ha fatto da chioccia a Bellingham e agli altri giovani, ma sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe. (Tutto Juve)

Boksic: "Juve, corsa finita a febbraio con lo scontro diretto: la Coppa Italia non sposta la stagione"

La stagione bianconera ha ancora molto da dire. I ragazzi di Allegri, dopo il passo falso di Cagliari, sono stati risucchiati dalle inseguitrici mettendo a repentaglio la qualificazione alla prossima Champions League. (SpazioJ)

"Dalla Juve, invece, ci si aspetta sempre di più: la Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione dei bianconeri. Dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine. (Fcinternews.it)

Luka Modric sta trovando poco spazio nel Real Madrid in questa stagione, e non era stato escluso potesse ritirarsi dal calcio giocato a fine stagione. Per questo motivo Carlo Ancelotti gli avrebbe offerto la possibilità di rimanere nel suo staff, ma il calciatore ha rifiutato perché vorrebbe continuare a giocare. (IlNapolista)