Brand italiani di maggior valore: il Made in Italy cresce grazie al lusso

Forbes Italia ECONOMIA

Il valore del Made in Italy continua a crescere a doppia cifra anno dopo anno. A darne conferma è la classifica stilata da WPP e Kantar. (Forbes Italia)

Su altri giornali

Amazon è il marchio in assoluto con il maggior valore: tra le italiane spicca Ferrari. (Investire Oggi)

Gucci, primo in classifica, ha registrato il valore più alto sia in termini assoluti sia di crescita,… A dirlo è la classifica BrandZ Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata da Wpp e Kantar, la quale misura i "valori" dei marchi made in Italy. (Pambianconews)

Gucci vale 24,4 miliardi (+50%). (fashionmagazine.it)

La classifica di BrandZ premia il settore della moda. (Repubblica.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

I nuovi risultati della classifica BrandZTM Top 30 Most Valuable Italian Brands 2019 stilata dal big mondiale della pubblicità Wpp e Kantar (Corriere della Sera)