Boksic: "Juventus, prendi Modric: ha ancora due anni di calcio al alto livello nelle gambe"

Boksic: Juventus, prendi Modric: ha ancora due anni di calcio al alto livello nelle gambe
Tutto Juve SPORT

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Alen Boksic, ex attaccante della Juventus, ha consigliato al club bianconero di assicurarsi Luka Modric, in scadenza col Real Madrid: “Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve. Non so se Luka lascerà a scadenza il Real, dove già in questa stagione ha fatto da chioccia a Bellingham e agli altri giovani, ma sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, così Alen Boksic ha parlato della situazione in casa Juve. Ecco un estratto: COSA PENSA DI VLAHOVIC – «È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Juventus News 24)

L'ex attaccante di Lazio e Juventus ha commentato la semifinale di Coppa Italia tra le due squadre andata in scena martedì sera: si è detto contento per i bianconeri, ma allo stesso tempo dispiaciuto per Tudor e per i suoi ragazzi che hanno quasi sfiorato l'impresa. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Juventus, Alen Boksic, ha parlato anche di Dusan Vlahovic: "È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. (Firenze Viola)

Boksic: "Juve, corsa finita a febbraio con lo scontro diretto: la Coppa Italia non sposta la stagione"

Invece quest’anno la corsa è finita a febbraio, nello scontro diretto con l’Inter. Dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine. (Fcinternews.it)

Sulla stagione dei bianconeri è intervenuto un ex giocatore della Vecchia Signora: consiglio a Giuntoli che farebbe impazzire i tifosi. (SpazioJ)

Luka Modric sta trovando poco spazio nel Real Madrid in questa stagione, e non era stato escluso potesse ritirarsi dal calcio giocato a fine stagione. Per questo motivo Carlo Ancelotti gli avrebbe offerto la possibilità di rimanere nel suo staff, ma il calciatore ha rifiutato perché vorrebbe continuare a giocare. (IlNapolista)