I Musei Vaticani si aprono ai clochard

Saranno 150 i senza dimora ai quali si apriranno le porte della Cappella Sistina per una visita culturale voluta dall'elemosiniere del Vaticano. Domenica papa Francesco aveva scelto i senzatetto per distribuire i Vangeli in piazza San Pietro. Un uomo non è ... (Vita)

La notizia riportata su altri giornali

Ha stretto loro le mani e ha ... (Romagna Noi)

«Ho sempre desiderato di visitare i Musei vaticani, ma senza soldi come facevo?». Prima della conclusione cena alla caffetteria. (La Stampa)

Chissà, magari a volte può convenire essere un senzatetto. O, forse, no. (Il Secolo d'Italia)

Puntuali, ordinati e disciplinati. Centocinquanta senzatetto hanno visitato anche una parte dei Guardini. (Corriere Quotidiano)

(19:32) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 26 MAR - Centocinquanta senzatetto, invitati dall'Elemosineria a visitare i Musei Vaticani, erano appena giunti verso le 17 in Cappella Sistina, quando si è affacciato papa Francesco, accompagnato da un maggiordomo. (Il Messaggero)