PALAZZO MADAMA

Lettera43 INTERNO

L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... (TMNews)

L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)

Renzi e Berlusconi non riescono ad evitare la pioggia di emendamenti. Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. (Rai News)

ROMA. Tags. (La Citta di Salerno)

È entrato nella prassi politica così, come un improvviso soffio di vento per il quale è volato via l’articolo 67 dalla carta repubblicana, quello secondo cui «ogni membro del Parlamento rapp... (La Stampa)