Cagliari, Ranieri: 'Sul rigore Gaetano mi ha implorato. La punizione su Chiesa...'

Cagliari, Ranieri: 'Sul rigore Gaetano mi ha implorato. La punizione su Chiesa...'
AreaNapoli.it SPORT

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 con la Juventus. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, dopo il pareggio per 2-2 contro la Juventus (i sardi erano in vantaggio di 2 gol), ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Nelle ultime tre gare avrei firmato per tre punti, potevamo farne anche 9, se Viola segnava alla fine a San Siro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come svela la Gazzetta dello Sport, non è difficile capire come Massimiliano Allegri, per il 2-2 della sua Juve a Cagliari, abbia incolpato oltre a se stesso anche alcuni dei suoi giocatori. Del resto lo ha detto lui stesso nel post-partita, se già i numerosi cambi non fossero stati sufficienti a spiegarlo. (Juventus News 24)

Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" (TUTTO mercato WEB)

Allegri e il calvario della Juve. Serve una scossa per ritrovare l'anima (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Una juve sotto accusa

Sembra tutto cosi surreale che in alcuni momenti ci chiediamo se quello che stiamo vivendo sia solo un incubo oppure realtà. Surreale la squadra, primo tempo a Cagliari semplicemente imbarazzante, surreale la gestione arbitrale, con un clamoroso rigore non dato a Alcaraz, surreale il Cagliari, che addirittura ha il coraggio di lamentarsi per la punizione che ha portato al gol di Vlahovic, surreale il silenzio di una società che ormai accetta tutto e di una squadra che si lamenta fuori dal campo, ma lascia correre su ogni cosa durante la partita, vero capitan Danilo? (Tutto Juve)

I bianconeri non hanno perso, e questa è tristemente già una notizia, ma non hanno neppure vinto, riuscendo a recuperare il doppio svantaggio che il Cagliari le aveva inflitto grazie ai due rigori trasformati nel primo tempo. (Fantacalcio ®)

Su Gazzetta: "Una Juve sotto accusa". "Avrei tolto tutti i miei undici e mi sarei cambiato pure io». Raramente Massimiliano Allegri ha usato parole così dure con la sua Juventus come venerdì sera nel dopo gara di Cagliari, riferendosi in particolar modo ai primi 45’ di gioco, in cui la Signora si è trovata per la prima volta sotto di ben due gol all’intervallo. (Tutto Juve)