Juve A CAGLIARI (20.45). Signora in stallo e Fede da ritrovare. Max deve sfatare il tabù trasferta

Juve A CAGLIARI (20.45). Signora in stallo e Fede da ritrovare. Max deve sfatare il tabù trasferta
Quotidiano Sportivo SPORT

Champions, Champions, Champions. Il mantra pressante recitato da Massimiliano Allegri ha anche la funzione di scansare, ma solo per il momento, i dubbi sul futuro in bianconero del tecnico. Il pass per la grande Coppa è praticamente in tasca. Ma non per questo tante domande riescono ad essere dribblate da questa Signora con la fastidiosa etichetta dell’incompiuta. La vittoria con la Fiorentina ha interrotto il lungo digiuno in campionato, ma di vera rinascita non si può parlare: il pari nel derby col Toro ha riproposto tutti gli interrogativi sull’attacco bianconero, al di là di una difesa che sembra ritrovata. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

Il Cagliari, prossimo avversario dei bianconeri nel match in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45, non è una squadra semplice da affrontare - allenata da Claudio Ranieri e che può contare su diversi giocatori in grado di "fare male" alla difesa juventina. (Juventus Football Club)

Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. Ecco la lista: (Calcio Casteddu)

Cagliari-Juventus, i precedenti

(Inter-News)

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)