Siria, accordo raggiunto. Stop ostilità, ora aiuti umanitari

Rosa Rossa ESTERI

"C'è un risultato oggi a Monaco, pensiamo di aver fatto dei progressi". Lo ha annunciato il segretario di Stato americano John Kerry. I colloqui sono stati interrotti diverse volte nel corso degli ultimi mesi principalmente a causa del fatto che non c ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il Gruppo internazionale di sostegno per la Siria ha annunciato una intesa di massima che prevede un cessate il fuoco in sette giorni e l'invio di aiuti da parte dell'Onu alla popolazione intrappolata. (Fanpage)

Roma, 12 feb. (askanews) - Se siamo di fronte a un autentico passo in avanti saranno i prossimi giorni a dirlo. (askanews)

(© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... Ma il conflitto non conosce sosta. (Lettera43)

Entro una settimana dovrà arrivare il cessate il fuoco e immediatamente andrà aperto un corridoio per un sostegno umanitario ai siriani. SIRIA (ULTIME NOTIZIE 12 FEBBRAIO 2016) – Dopo un’estenuante notte di discussioni, a Monaco si è giunti a un punto di intesa sulla guerra in Siria. (Newspedia)

ROMA (WSI) – La riunione a Monaco tra le potenze mondiali ha portato a un primo mini accordo per il cessate il fuoco in Siria, entro una settimana. (Wall Street Italia)

I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. Il presidente ... (Sky Tg24)