Terrificante frontale sulla Sp235 tra un'auto e un camion: una persona è morta fra le lamiere

Terrificante frontale sulla Sp235 tra un'auto e un camion: una persona è morta fra le lamiere
Virgilio INTERNO

TRENTO . Incidente mortale lungo la strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco. Si tratta di un violentissimo frontale fra un'auto e un camion. L'allarme è scattato ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo schianto è stato terribile e la sua autovettura si è scontrata contro un camion. Ionel Ververes dopo lo schianto è rimasto incastrato dentro le lamiere della sua macchina che si è trasformata in un groviglio di lamiere. (la VOCE del TRENTINO)

Gravissimo incidente questa mattina sulla strada 236 all’altezza di Nave San Rocco dove un camion si è ribaltato, probabilmente seguito a uno scontro frontale, bloccando la strada. Una persona è morta a seguito del terribile incidente. (Il T Quotidiano)

Uno schianto terribile che è avvenuto sulla strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco. Uno schianto terribile che è avvenuto sulla strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco. Inutili i tentativi di rianimazione del 56enne (il Dolomiti)

Tragico incidente a Zambana - UnserTirol24

Sono ancora da accertare le cause che hanno portato la Seat Ibiza dell’uomo a schiantarsi frontalmente con un camion. Sul posto si sono portati repentinamente i soccorsi. (Il T Quotidiano)

Un uomo di 56 anni è morto in seguito a un terribile incidente. Era alla guida di un'auto che si è scontrata con un autocarro. (Corriere del Trentino)

Nel violentissimo impatto, il guidatore della vettura e’ purtroppo deceduto (UnserTirol24)