Tremendo schianto frontale lungo la SP235: una persona in gravi condizioni, attivato l'elisoccorso

Tremendo schianto frontale lungo la SP235: una persona in gravi condizioni, attivato l'elisoccorso
il Dolomiti INTERNO

Tremendo schianto frontale lungo la SP235: una persona in gravi condizioni, attivato l'elisoccorso Sul posto i soccorsi con l'equipe medica d'emergenza. Si tratterebbe di un incidente frontale, l'impatto è stato violentissimo. Traffico bloccato per consentire l'intervento dei sanitari Foto archivio TRENTO. Tremendo scontro frontale fra due mezzi lungo la strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina attorno alle 11.00 sulla strada fra Zambana e Nave San Rocco. Un automobile si è scontrata frontalmente contro un camion. (UnserTirol24)

Condividi questo articolo Lo schianto è stato terribile e la sua autovettura si è scontrata contro un camion. Ionel Ververes dopo lo schianto è rimasto incastrato dentro le lamiere della sua macchina che si è trasformata in un groviglio di lamiere. (la VOCE del TRENTINO)

Uno schianto terribile che è avvenuto sulla strada provinciale 235 fra Zambana e Nave San Rocco. Camion, è morto Ionel Ververes di 56 anni (il Dolomiti)

Incidente mortale a Nave san Rocco: la vittima è Ionel Ververes di Mezzolombardo

Gravissimo incidente questa mattina sulla strada 236 all’altezza di Nave San Rocco dove un camion si è ribaltato, probabilmente seguito a uno scontro frontale, bloccando la strada. Una persona è morta a seguito del terribile incidente. (Il T Quotidiano)

Sul posto, oltre al personale sanitario, la polizia stradale - che si occupa dei rilievi e di ricostruire la dinamica dell'incidente - i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco volontari. Un uomo di 56 anni è morto in seguito a un terribile incidente. (Corriere del Trentino)

È Ionel Ververs la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 11.30 all’altezza di Nave san Rocco sulla strada provinciale 235. Sul posto si sono portati repentinamente i soccorsi. (Il T Quotidiano)