Lanzafame non ha dubbi: "Conte è l'allenatore ideale per un Napoli in fase di ricostruzione"

Lanzafame non ha dubbi: Conte è l'allenatore ideale per un Napoli in fase di ricostruzione
TUTTO mercato WEB SPORT

Lanzafame non ha dubbi: "Conte è l'allenatore ideale per un Napoli in fase di ricostruzione" A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” oggi è intervenuto Davide Lanzafame, allenatore ed ex calciatore allenato da mister Antonio Conte al Bari. Queste le sue dichiarazioni sul possibile futuro al Napoli del tecnico pugliese: "Conte è l'uomo giusto per rilanciare gli azzurri. Mi sento di dirlo in maniera decisa, ma non solo per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Di sicuro serviranno due nuovi difensori. La difesa a tre prevede la presenza dei braccetti, ovvero centrali di spinta, un mix tra centrale e terzino, come Bastoni o Scalvini. C'è grande attesa per il nome del nuovo allenatore del Napoli (Tutto Napoli)

Antonio Conte ripartirà dal Napoli? Ogni giorno arrivano conferme e i tifosi sognano l'immediato rilancio delle ambizioni da vertice. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Ciro Venerato durante il Tg Sport su Rai 2 ha svelato il futuro di Conte, accostato anche anche alla panchina del Milan Le parole di Ciro Venerato durante il Tg Sport su Rai 2. Il giornalista ha svelato il futuro di Conte, accostato anche anche alla panchina del Milan: (Milan News 24)

Rai - Conte vuole il Napoli: rifiutata un'offerta choc dall'Arabia Saudita!

Gigi Iacomino, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli ai microfoni di SpazioNapoli, svelando un retroscena legato ad un pranzo avvenuto giovedì 25 aprile a Napoli alla presenza di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

CONTE AL NAPOLI – «Antonio Conte ha rotto gli indugi, è pronto a firmare per il Napoli, è certo di essere l’uomo giusto per rilanciare gli ex campioni d’Italia. Ora la palla passa a De Laurentiis che in questi mesi in attesa del feroce salentino ha valutato i profili di Pioli e Gasperini e messo nuovamente in standby Italiano. (Juventus News 24)

Il collega della Rai, Ciro Venerato, che da ieri sta spingendo forte sull'ormai imminente accordo Antonio Conte-Napoli, al TG Sport della Rai ha raccontato anche del 'no' di Conte alle proposte dall'Arabia Saudita, perché vuole il Napoli: (CalcioNapoli24)