“È il nuovo allenatore da mesi, cerca casa da tempo”: rivelazione su Conte

“È il nuovo allenatore da mesi, cerca casa da tempo”: rivelazione su Conte
Pianeta Milan SPORT

Nelle ultime ore è stata fatta una rivelazione su Antonio Conte che lascia tutti abbastanza di sasso. Come noto, infatti, il tecnico pugliese nell'ultimo anno non ha allenato e non ha mai nascosto di voler tornare in pista già nella prossima stagione. Le squadre che potrebbero prenderlo al momento sarebbero il Milan, che lui apprezzerebbe ma che al momento non lo starebbe considerando, e il Napoli (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Sogna la città di Napoli per l'eventuale arrivo di Antonio Conte in panchina come annunciato da Ciro Venerato che ha parlato di accordo tra le parti TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

CONTE AL NAPOLI – «Antonio Conte ha rotto gli indugi, è pronto a firmare per il Napoli, è certo di essere l’uomo giusto per rilanciare gli ex campioni d’Italia. Le parole di Ciro Venerato durante il Tg Sport su Rai 2. (Milan News 24)

Antonio Conte dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Tanti addetti ai lavori si stanno sbilanciando non poco tra "amici notai che confermano", "agenzie immobiliari che stanno aiutando il tecnico a cercare casa in città" e notizie di vario genere che vanno in questa direzione. (AreaNapoli.it)

RaiSport: “Conte ha detto si al Napoli, il tecnico impaziente di firmare. Ha rifiutato l’offerta araba”

Gigi Iacomino, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli ai microfoni di SpazioNapoli, svelando un retroscena legato ad un pranzo avvenuto giovedì 25 aprile a Napoli alla presenza di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

Salvione come commenta la notizia, giunta nella giornata di ieri, di un accordo raggiunto tra Conte ed il Napoli? A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte sarebbe entusiasta di diventare il nuovo allenatore del Napoli. Avrebbe rifiutato una mega offerta dall’Arabia Saudita per la sfida partenopea. (Napolipiu.com)