Musetti, Paolini e tanto altro: gli italiani in campo venerdì 26 aprile

Musetti, Paolini e tanto altro: gli italiani in campo venerdì 26 aprile
TennisItaliano.it SPORT

È tempo di secondi turni al Mutua Madrid Open. Saranno tanti gli azzurri in campo nella giornata di venerdì 26 aprile, in un fitto programma che prenderà il via alle 11:00 sui campi in terra rossa della Caja Magica. Ad aprire le danze sul Manolo Santana Stadium sarà Lucia Bronzetti, impegnata nella complicata sfida con la testa di serie numero 4, Elena Rybakina dopo il successo al debutto su Varvara Gracheva (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

Derby italiano a Madrid. «Sarà la prima sulla terra e qualcosa di diverso ci sarà, dovrò cercare di adattare il mio gioco alle caratteristiche di un giocatore incredibile che sta disputando un'annata eccezionale, e dovrò restare aggressivo», ha detto Lorenzo. (ilmessaggero.it)

Un sabato dedicato al 2° turno della parte alta del tabellone che segnerà il debutto nel torneo di Jannik Sinner. L'altoatesino, n. (Sky Sport)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

A Madrid arriva la pioggia: Sinner-Sonego si giocherà indoor? Gli aggiornamenti

Il solito derby azzurro. La sfida tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sta diventando ormai un’abitudine, e sulla terra di Madrid sarà ancora lotta tra amici. Il numero uno del seeding esordirà al Master 1000 iberico contro il compagno di tante battaglie, che ha sempre battuto nei quattro precedenti, risalenti tutti al 2023. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (Afp) Sinner: «Le Olimpiadi? Obiettivo primario, ma gli Slam...» «Il fatto di essere qui come numero uno non mi dà alcuna pressione in più, è solo un grandissimo piacere. (Corriere della Sera)

Nel primo sabato del torneo, giornata nella quale si concludono i secondi turni del singolare maschile e iniziano i terzi turni del singolare femminile, è Giove Pluvio a prendersi la scena. A Madrid arriva la pioggia. (SPORTFACE.IT)