Carota Boys giramondo: sugli spalti anche a Madrid per tifare il loro idolo Sinner

Carota Boys giramondo: sugli spalti anche a Madrid per tifare il loro idolo Sinner
La Stampa SPORT

«Hala Sinner y nada más». Da oggi a domenica i Carota Boys portano il loro tifo arancione a Madrid, dove a livello calcistico dominano il bianco del Real e il biancorosso dell'Atletico. Quattro dei sei sostenitori più famosi al mondo di Jannik Sinner - Gianluca Bertorello, Alessandro Dedominici, Francesco Gaboardi e Enrico Ponsi - ieri sera hanno raggiunto la capitale spagnola, dove il tennista a… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (Afp) Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo domani al Madrid Open per il derby italiano con Lorenzo Sonego. Il tennista altoatesino intanto continua ad allenarsi per affrontare al meglio il torneo con Jordan Thompson, numero 33 del mondo. (IlNapolista)

Saranno tanti gli azzurri in campo nella giornata di venerdì 26 aprile, in un fitto programma che prenderà il via alle 11:00 sui campi in terra rossa della Caja Magica. È tempo di secondi turni al Mutua Madrid Open. (TennisItaliano.it)

Sinner-Sonego: a che ora e dove vedere il derby dell'ATP Madrid

«Sarà la prima sulla terra e qualcosa di diverso ci sarà, dovrò cercare di adattare il mio gioco alle caratteristiche di un giocatore incredibile che sta disputando un'annata eccezionale, e dovrò restare aggressivo», ha detto Lorenzo. (leggo.it)

Sabato inizia una nuova avventura per Jannik Sinner. E sarà un torneo importante, quello di Madrid, dove l’azzurro, complice l’assenza di Novak Djokovic, può avvicinare in maniera importante la vetta della classifica mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

I due azzurri, però, domani si ritroveranno di fronte nel secondo turno dell'Atp di Madrid in un derby tutto italiano. (ilGiornale.it)