Cagliari-Juventus (venerdì 19 aprile 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

Cagliari-Juventus (venerdì 19 aprile 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici
Infobetting SPORT

La Juve è uscita dal derby con un pareggio 0-0 contro il Torino che non ha accontentato nessuno e dando ragione a chi dubitava che i successi contro Lazio e Fiorentina avessero trascinato i bianconeri fuori da una crisi che continua a riguardare soprattutto l’attacco visto che la difesa ha subito un solo gol nelle ultime cinque partite giocate. In ottica Champions League la trasferta sul campo del Cagliari è particolarmente delicata visto che gli uomini di Ranieri corrono per la salvezza e attraversano una fase di calendario ostica dopo la trasferta sul campo dell’Inter, chiusa con una doppia rimonta per il 2-2 firmato da Shomurodov e ancora da Viola per il terzo risultato utile consecutivo che ha portato i rossoblu a 31 punti, quattro di vantaggio sul Frosinone (Infobetting)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari, prossimo avversario dei bianconeri nel match in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45, non è una squadra semplice da affrontare - allenata da Claudio Ranieri e che può contare su diversi giocatori in grado di "fare male" alla difesa juventina. (Juventus Football Club)

CAGLIARI: mister Ranieri potrebbe optare per il 4-3-1-2. Davanti a Scuffet pronti Zappa, Mina, Dossena ed Augello, con la mediana che al momento vede favoriti Nandez, Makoumbou e Sulemana. Doppio dubbio nelle zone offensive: Viola e Lapadula scalpitano, insidiando rispettivamente Gaetano e Shomurodov (FantaMaster)

“Tutti i gol presi dal Napoli in stagione? Il calcio è cambiato e si gioca più di posizione e reparto e meno sull’uomo, il che implica una più alta possibilità di commettere certi errori. Le reti subìte dal Napoli in questa stagione… (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari-Juventus, i precedenti

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

L’avversario. “La Juventus sa il fatto suo. Sarà una partita molto difficile, perché è una squadra che sa trovare il gol e sa difendere come nessuna in Europa. Nessuno in Europa fa entrare meno avversari in area, per cui sappiamo della loro forza. (Cagliaripad.it)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)